Chi Siamo

Con un costante lavoro e uno sguardo sempre attento all’evoluzione del design, dell’architettura e della tecnologia, Edil Sorrentino aiuta i suoi Clienti a creare un ambiente accogliente, su misura, basato attentamente su gusti ed esigenze personali, con il fine ultimo di realizzare sempre la casa dei propri sogni.

Edil Sorrentino nasce nel 1998 penetrando con audacia e determinazione nel mercato dell’EDILIZIA PESANTE. Nell’arco di pochissimi anni, la tenacia di Vincenzo Sorrentino, Founder ed imprenditore di origini vesuviane, insieme con il profondo desiderio di migliorare e cogliere le grandiose opportunità dell’evoluzione tecnologica, rappresentano la leva decisiva per l’ampliamento dell’offerta di prodotti, sino a giungere nel 2014, anno cruciale per la creazione dell’attuale sede in Via Nuova Nola, in Palma Campania (NA).

Il medesimo momento corrisponde anche all’apertura dello Show Room completamente dedicato a ceramiche, arredo bagno e wellness, resine e parquet, decorativi, pitture e parati, scale e sistemi a scomparsa

Obiettivi

La filosofia aziendale è basata sull’efficienza, sulla ricerca, sulla qualità dei materiali proposti e sul giusto rapporto qualità/prezzo. 

Proporre soluzioni vincenti per design, qualità e funzionalità è l’ obiettivo primario, reso possibile grazie al team di Consulenti Esperti (Architetti e Interior Designers) che affiancano il Cliente dalla fase di progettazione e scelta dei materiali, fino alla chiusura dei lavori mediante un eccellente servizio di post-vendita.

Il committente può selezionare le soluzioni più ottimali per il progetto in toto servendosi di materiali di elevata qualità, nonché può avvalersi di un servizio di suprema professionalità, trasmettendo la stessa passione che perdura da anni.

La soddisfazione dell’acquirente finale è la stessa per EDIL SORRENTINO.

Il Futuro

Il GRUPPO EDIL SORRENTINO confiderà sempre nei propositi di espansione graduali, nei principi corporate, nei valori imprescindibili a favore di una crescita ben orientata al futuro.

Il Top Management e i Collaboratori si muoveranno con efficienza e intraprendenza per compiere passi in avanti ad un unico ritmo, preservando qualità, studio selettivo dei materiali e grinta.

Tra i goal da mettere a segno nei prossimi dieci anni >>

  • UNA GRADUALE LEADERSHIP EDILE,
  • CERAMICHE & ARREDO BAGNO ANCHE NEL RESTO D’ITALIA;
  • SERVIZI ETEROGENEI SEMPRE PIÙ TEMPESTIVI & FIDATI;
  • SINERGIE E COOPERAZIONI DUREVOLI;
  • DECISIONI RAGIONATE E IN BUDGET;
  • GARE D’APPALTO PERIODICHE;
  • KNOW HOW AZIENDALE;
  • COMPARTI PORTE IN LEGNO, BUSSOLE, PORTE DA ESTERNO;
  • MAGGIORI NOTORIETA’ D’INSEGNA & REDDITIVITA’